SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 100€

METODI DI PAGAMENTO

Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:

- Carta di credito

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto chiamato X-Pay. X-Pay è una piattaforma multicanale e conforme a tutti i sistemi di sicurezza esistenti, realizzata al fine di fornire un prodotto sicuro ed innovativo per l'accettazione dei pagamenti a distanza. È l'unica piattaforma presente sul mercato italiano aperta a tutti i circuiti VISA, MasterCard, Maestro e in grado di gestire tutti i canali di vendita e-commerce. Accettiamo le Carte di Credito VISA, MasterCard e Carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, Carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard e Visa. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca. Le informazioni inserite nel modulo d'ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla Banca. Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, arriverà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione. Tutte le transazioni sono protette da 3D Secure Code.
Con il nome convenzionale 3D Secure si definiscono i sistemi di protezione antifrode Verified by Visa e SecureCode MasterCard studiati dai Circuiti Internazionali Visa e MasterCard. Attivare la protezione antifrode ti garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online, permettendoti di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web e di evitare addebiti indesiderati sul tuo conto. Anche se non sei solito fare acquisti su Internet, con l'iscrizione al servizio 3D Secure, avrai una garanzia di sicurezza per la tua Carta ed eviterai che il tuo numero di Carta venga usato per pagamenti su web a tua insaputa.

- Contrassegno


Scegliendo il metodo di pagamento Contrassegno il Cliente dovrà effettuare il pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna. Per scegliere tale opzione di pagamento il Cliente dovrà effettuare il medesimo procedimento che si effettua per i normali pagamenti con Carta di Credito o PayPal facendo attenzione a spuntare l’opzione “Contrassegno” dai metodi di pagamento possibili su 21basilicius al momento dell’acquisto.

- PayPal


Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il Cliente può pagare direttamente tramite il suo conto PayPal. PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Qualora non si possieda ancora un account PayPal cliccare qui per maggiori informazioni. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di 21basilicius, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino a quando l' ordine non sia stato evaso. In nessun momento della procedura di acquisto 21basilicius è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di 21basilicius contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal.

- Ricarica PostePay

Effettuare la ricarica sulla carta numero: 4023 6009 3908 3053
Intestatario carta:
Ferri Loredana
Codice Fiscale:
FRRLDN63B50I460N

- Bonifico Bancario


Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite email: info@21basilicius.com in modo tale che potremo tenere la merce riservata a vostro nome.
Coordinate bancarie:
Intestatario Conto Corrente: Fashion Force S.r.l.
Banca D’appoggio: Cassa di Risparmi della Repubblica di San Marino Agenzia Murata
ABI: 06067
CAB: 09811
IBAN: SM 30 Q 06067 09811 000 1101 50283
SWIFT/BIC: CSSMSMSMXXX
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine e/o il nome e il cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Se entro 10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.
IMPORTANTE
Assicurarsi che il bonifico non sia qualificato come "Estero". Comunicare alla vostra banca che San Marino aderisce all’ABI Italia, e va quindi trattato come un bonifico italiano. I bonifici "Esteri" saranno respinti al mittente e non incassati.

ISCRIVITI ED OTTIENI

IL 20% DI SCONTO



Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere sempre aggiornato
sulle promozioni di 21Basilicius e ricevi
un BUONO SCONTO del 20%
sul tuo primo acquisto.