PORTAFOGLI ZIPFOLD PICCOLO GEO CLASSIC CW0816000 ALVIERO MARTINI 1A CLASSE
PORTAFOGLI ZIPFOLD PICCOLO GEO CLASSIC CW0816000 ALVIERO MARTINI 1A CLASSE PORTAFOGLI ZIPFOLD PICCOLO GEO CLASSIC CW0816000 ALVIERO MARTINI 1A CLASSE PORTAFOGLI ZIPFOLD PICCOLO GEO CLASSIC CW0816000 ALVIERO MARTINI 1A CLASSE PORTAFOGLI ZIPFOLD PICCOLO GEO CLASSIC CW0816000 ALVIERO MARTINI 1A CLASSE

PORTAFOGLI ZIPFOLD PICCOLO GEO CLASSIC CW0816000 ALVIERO MARTINI 1A CLASSE

Disponibile
SKU
CW0816000
Regular Price 129,00 € Special Price 103,20 €

Guida alle taglie Alviero Martini

Prodotti 100% originali

Spedizioni veloci e gratuite

Pagamenti sicuri e certificati

Assistenza all'acquisto

Codice Prodotto: CW0816000

Portafogli zipfold piccolo Geo Classic

Portafogli piccolo in tessuto stampato Geo Classic
Chiusura con bottone a pressione
Una sezione per banconote
Sei fessure per carte di credito
Quattro scomparti per ricevute
Tasca portamonete esterna chiusa con zip con due scomparti e due taschine laterali
Tiralampo in metallo con logo Alviero Martini 1A Classe
Riporti e dettagli in vacchetta
Cuciture e coste in tinta
Logo Alviero Martini 1A Classe impresso a caldo
Dettagli e interni in pelle liscia color cuoio
Fodera in tessuto misto cotone personalizzata con logo Alviero Martini 1A Classe
Metalleria con finiture in oro protetto 15 µm personalizzata con logo Alviero Martini 1A Classe
Made in Italy

Colore: Geo Classic
Materiale: Tessuto stampato e pelle
Dimensioni: 11 cm - 9 cm - 3 cm

Il portafoglio zip fold piccolo è un modello vincente, perfetto da portare sempre con sé anche nelle borse più compatte e provvisto di tutti gli scomparti necessari per tenere in ordine carte, monete e banconote. Il tessuto Geo Classic abbinato a dettagli in pelle lo rende espressione di uno stile inconfondibile e cosmopolita.
Ogni portafogli riporta una parte della mappa iconica ed è il risultato del lavoro di esperti artigiani. La porzione di mappa utilizzata varia continuamente ed è questo che rende ogni portafogli così unico e speciale; per questo non è possibile scegliere la mappa raffigurata sul portafogli da acquistare, le immagini che compaiono sul nostro Shop Online servono per visualizzare il modello, ma non garantiamo che il portafogli recapitato abbia la stessa porzione mappa.
Maggiori Informazioni
Modello PORTAFOGLI
Stagione CONTINUATIVO
Materiale TESSUTO STAMPATO E PELLE